Ostia - "No Charme", fuori il 6 giugno il freschissimo video di Puritano, rapper nato e cresciuto sul territorio del municipio X, che vede protagonisti Brusco e Salvatore Striano (Gomorra, il Film) in un simpatico cameo, ad impreziosire la nuova hit esplosiva prodotta da The Eve.

Il progetto nasce dall’esplosiva energia creativa di Puritano, accordata su un ritmo volto a far ballare il pubblico. Rivisitando in chiave contemporanea temi musicali legati alla scuola Rap ma anche Reggae e Dancehall tradizionale italiana, di cui Brusco continua ad essere rappresentate d’eccellenza, Puritano dà prova di versatilità anche nel testo e nell’ideologia.
Ne scaturisce un brano coivolgente dalle molteplici sonorità, cavalcando l’onda Afro-Beat e Afro-Trap per poi intrecciarsi perfettamente con la Crossover-Trap che ha distinto i brani precedenti di Puritano.

Il testo, asciutto ed immediato, si fa portavoce di un nuovo scenario post-punk, ribelle, e che mette in discussione il saturato regno del lusso e del consumismo, nella musica e nella vita quotidiana.

Il videoclip, diretto da Nino Villani e dallo stesso Puritano, reinterpreta sapientemente questa chiave in modo originale anche attraverso l’immagine dei protagonisti stessi. Molte delle scene inserite sono state girate a Ostia, nella pineta di Castelfusano e in altre location, confermando Ostia come 'capitale' dei tormentoni estivi e non solo! 

Ad impreziosire il lavoro un cameo cinematografico di Salvatore Striano e una libera citazione al film “Monella”, 1998, di Tinto Brass.

Media Agency / Stroke - Business Booster: +39 340 667 8045 / strokebusiness@gmail.com
Project Manager / Simona Olive - Cabiria Show: +39 338 989 4872 / gliocchidisimona@gmail.com

Puritano
https://open.spotify.com/artist/1DRmznzLP5EnFFGo4h1ZyW https://instagram.com/puritano.ratigan https://youtube.com/c/Puritano https://facebook.com/puritano.ratigan

Brusco
https://open.spotify.com/artist/0JiM9pPztubs4BdPqaqWn7 https://instagram.com/brusco_real
https://youtube.com/channel/UCJUisnGsyQfZQxnUC4WqEQw https://facebook.com/Brusco.official

Salvatore Striano
https://instagram.com/salvatorestrianofanclub https://facebook.com/salvatorestrianofanpage

Nino Villani https://www.facebook.com/nino.villani