"Non ti lamentare delle #buche: denunciale" è questo lo slogan del nuovo progetto che @OstiaTv ha creato per essere sempre al fianco dei cittadini del #Municipio10 in materia di sicurezza. Attraverso una mail all'indirizzo ostiainbuca@ostiatv.it mettendo come oggetto "progetto ostia in buca" puoi inviare una foto e segnalare la posizione del dissesto stradale o del marciapiede inserendo un indirizzo di massima.
Lo staff del progetto #ostiainbuca comunicherà formalmente all'amministrazione municipale la presenza del pericolo e chiederà l'immediato ripristino della sicurezza, in base all' ex art 32 BIS. Nell'ipotesi in cui, successivamente alle segnalazioni, chiunque ne avrà danno od infortunio, lo Staff del progetto predisporrà gratuitamente le richieste di risarcimento del danno all'amministrazione già allertata del pericolo.
Non attendere gli altri: fallo tu! "Adotta" gratuitamente un marciapiede o una strada come quella sotto casa tua. www.ostiatv.it riporterà al pubblico il soggetto oppure l'associazione che hanno effettuato le "adozioni" con le relative strade o marciapiedi adottati. Sbrigati ad effettuare la segnalazione: un altro cittadino potrebbe adottare la tua strada preferita!
#buche #voragini #ManutenzioneStoradale @OstiaTv #ostiainbuca , #Municipio10
Premi di qua, premi di la, innovation di sotto, innovation di sopra, e poi a Cia...
C'è la gente che sta piangendo,per la disperazione, perchè gli hanno chiuiso il ...
Perché si sono precipitati a tagliare gli alberi che potevano campare qualche al...
“’Ritorno al Parco’, sembra il titolo di un film ed invece è la linea ‘elettoral...
E c'era bisogno di un politico?