21/09/2020

Progettazione partecipata al Teatro del Lido di Ostia: il 25 settembre Open Space

Inserito in: Teatro
Nei gruppi di discussione saranno affrontati i temi dell’educazione formale e non formale, il rapporto tra scuola e territorio e la connessione strategica tra i vari servizi esistenti nel Municipio X

Ostia  - I progetti “RelAzioni a catena - Comunità educante in movimento” e “DOORS: Porte Aperte al Desiderio come OppOrtunità di Rigenerazione Sociale” sono finanziati dall’Impresa sociale Con i Bambini e nel corso del 2020 hanno costruito una collaborazione che poggia le sue fondamenta sulla similarità degli obiettivi progettuali e dei valori che accomunano le due partnership.

RelAzioni a catena è capofilato da Associazione AIM, mentre DOORS vede il CIES Onlus quale leading partner.

Le azioni di DOORS sul territorio di Ostia sono coordinate dall’Associazione culturale Affabulazione e Magazzino dei semi. Venerdì 25 settembre presso il Teatro del Lido di Ostia, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, i facilitatori di Associazione AIM e di Affabulazione organizzano una sessione di progettazione partecipata in presenza.

Di seguito alcuni dei temi che saranno affrontati nei gruppi di discussione:
l’educazione formale e non formale,
il rapporto tra scuola e territorio nonché la connessione strategica tra i vari servizi esistenti nel Municipio X, nell’ottica di mitigare gli effetti della pandemia di cui risentono fortemente i minori e le loro famiglie.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci