05/06/2010

PRODOTTI ARTIGIANALI CREATIVI E PRODOTTI TIPICI, TORNA IL MERCATINO DELLE REPUBBLICHE MARINARE

Inserito in: Archivio

Il mercatino di Repubbliche Marinare ritorna alla prima domenica del mese con tante novità, difatti saranno posti in vendita oltre ai soliti prodotti artigianali creativi anche prodotti tipici Pugliesi, Calabresi, Sardi, Siciliani con dolci, vini, olii, formaggi, salumi, tartufi e tant’altro.

La mostra di antiquariato, artigianato, collezionismo, bigiotteria creativa che l’Associazione Tor san Michele 2 è liete di presentare, inizierà alle ore 9:00 e terminerà alle ore 20:00, offrendo agli appassionati la possibilità di curiosare tra i banchi alla ricerca di cose rare ed introvabili o di quel particolare oggetto e di quel speciale mobiletto di antiquariato, che magari può servire ad arricchire o completare le più singolari collezioni. Questa edizione si vestirà di nuovi colori con stand di tutti i tipi di mercanzia e con assaggini di salumi, formaggi e di vino.

La nostra intenzione è di destare interesse degli appassionati e di non deludere tutti coloro che amano le cose antiche e le collezioni di francobolli e delle monete antiche. Gli stand spazieranno dall’artigianato alla numismatica, dal collezionismo alla bigiotteria creativa, dal vintage al modernariato e per i più piccoli tutti i tipi di collezionismo minore tra cui le vecchie figurine i  personaggi dei Kinder e per i più patiti, tutto Henry Potter , le fatine dei boschi, il signore degli anelli e tanti altri personaggi.

Quest’anno vi sarà la novità delle specialità regionali che offriranno tante cose buone. Inoltre vi sarà una zona dedicata alle onlus per gli aiuti sociali per il terzo mondo e per le associazioni di volontariato. L’appuntamento è quindi il giorno 6 Giugno 2010 dalle ore 9:00 alle ore 20:00 in via delle Repubbliche Marinare, all’insegna dell’allegria, del divertimento e della riflessione.

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci