22/03/2012

Ponte Galeria, coltivavano marijuana. Arrestati due marocchini

Inserito in: Cronaca
22/03/2012 I carabinieri di Ponte Galeria hanno arrestato ieri mattina due fratelli marocchini con l'accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri durante un arresto

Ponte Galeria -  I carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno arrestato due fratelli marocchini, già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi con la giustizia, con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Già da qualche giorno, i militari tenevano sotto controllo gli spostamenti dei due nord africani: entrambi disoccupati e sempre circondati da giovani assuntori di stupefacenti della zona.

Ieri mattina, alle 9:00 circa, i militari si sono presentati nella loro abitazione, un appartamento comunale in vicolo del Casal Lumbroso dove, a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato due piante di marijuana alte oltre 100 cm più fertilizzanti specifici e lampade al neon necessarie a favorirne l’inflorescenza. I due marocchini sono stati arrestati mentre la droga sequestrata, per un peso complessivo di oltre 140 grammi, sarà avviata alla distruzione

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci