10/02/2017

Parco archeologico di Ostia antica: gli auguri della Pro Loco a Fabrizio Delussu

Inserito in: Territorio
“Convinti che questo cambio di rotta verso i beni culturali, dettato dal Governo, porti finalmente ad un progetto razionale di medio-lungo periodo per rilanciare le potenzialità di Ostia Antica”

Ostia antica – “La Pro Loco di Ostia Antica desidera porgere i migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttore del Parco archeologico di Ostia Antica Fabrizio Delussu. Convinti che questo cambio di rotta verso i beni culturali, dettato dal Governo, porti finalmente ad un progetto razionale di medio-lungo periodo per rilanciare le potenzialità di Ostia Antica, che si inizi un percorso virtuoso in sinergia con tutte le realtà che hanno a cuore il territorio.

Nella speranza che la professionalità riconosciuta del Dott. Delussu messa a disposizione del Parco archeologico di Ostia Antica, serva anche a traghettare il nostro territorio fuori da questa palude di degrado e di occasioni mancate, che da anni attanagliano il nostro territorio, luoghi che meriterebbero molta più considerazione di quella avuta fin ora, perché è pur sempre uno dei siti archeologici più importanti al mondo, che ancora attende un meritato riconoscimento dell' Unesco. Benvenuto tra noi Direttore”. Lo dichiara in una nota Paolo Bondi, presidente della Pro Loco di Ostia Antica.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci