17/11/2019

Ostiamare da favola a Sassari, Mastropietro manda a tappeto il Latte Dolce

Inserito in: Sport
Grande e meritata impresa dell' Ostiamare che a Sassari ritrova subito la vittoria, dopo il ko con la Turris, mandando al tappeto una delle capoliste del Girone G

Ostia - Grande e meritata impresa dell' Ostiamare che, a Sassari, ritrova subito la vittoria, dopo il ko con la Turris, mandando al tappeto una delle capoliste (prima del match) del Girone G, il Latte Dolce, e godendosi, per (almeno) una notte la vetta del Girone G con 26 punti, uno in più della compagine sarda e di quella di Torre del Greco, attesa dalla sfida interna con la Torres.

Si materializza dopo 60 secondi dall'inizio della sfida la rete che vale la posta in palio. Mastropietro (nella foto di Alessandro Sanna festeggia con in compagni la rete al " Vanni Sanna") sfrutta una bella verticalizzazione e con il collo destro manda la palla all'angolino, realizzando il gol vittoria. L'ottimo primo tempo dei biancoviola di Scudieri regala altre chance per andare a segno, come quando Donnarumma schiaccia di testa, trovando però la respinta prodigiosa di Lai.

Nella ripresa ancora Ostia in evidenza con De Sousa, all'inizio di frazione, ma la conclusione del bomber brasiliano viene stoppata, poi il Latte Dolce avanza a caccia del pari e l'Ostia arretra a difesa del gol. Ci prova Pinna, ma Giannini è bravo, poi Molino sfiora il palo con una bella conclusione. Sofferenza finale, ma al fischio dell'arbitro toscano Turrini è festa per l'Ostiamare.

Soddisfatto mister Scudieri: " Sono veramente contento per la prestazione dei miei ragazzi che sono stati davvero fantastici. Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi nella ripresa abbiamo un pò sofferto, contro una grande squadra. Abbiamo tenuto e portato a casa un risultato importante. Sono felice per la Società che merita queste soddisfazioni e per i nostri tifosi, ora ci prepareremo per un'altra gara difficile, a Cassino ".
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci