Ostia - Tornano le cene, gli apertivi serviti al piatto, la terrazza con trenta sedute esterne per vivere all’aria aperta il gusto della ripartenza.

Un nuovo inizio per Re Carlo Bistrot. Il menu estivo prevede nuovi piatti di terra e di mare, con particolare attenzione alla polpetteria, uno dei simboli della gastronomia italiana. E poi c’è la Pinseria romana, con diverse varianti gourmet, gustose novità nate dalla passione per la tradizione culinaria della Capitale.

Una rinascita per la ristorazione di Re Carlo che riaccende gli antichi sapori di un’enogastronomia tutta italiana di un Bistrot dall’anima internazionale. Torneranno i concerti rock, le serate a ritmo samba, ed una proposta artistica che si ispirerà al mare composta da diversi generi. Tante novità per la nuova stagione nel locale rinnovato nella gestione e nella ristorazione. Sempre moderno ed attento alle nuove tendenze.

Sarà un weekend speciale, in cui il Bistrot sarà aperto a pranzo e cena e per celebrare il restart. Il Ristorante rispetterà i protocolli di sicurezza per il personale impiegato e formato, l’igienizzazione delle attrezzature utilizzate, il lavaggio di stoviglie e tessuti per la tavola del ristorante, le disposizioni dei tavoli con il distanziamento di un metro tra una sedia e l’altra. I tavoli saranno posizionati in modo che la distanza tra il dorso di una sedia e il dorso di un’altra sedia sia maggiore di un metro, gli ospiti che sono rivolti l’uno verso l’altro siano separati da una distanza di almeno un metro.

Re Carlo Bistrot metterà a disposizione anche la terrazza panoramica al fine di sicurezza e qualità ai suoi clienti, garantendo più spazio per fruire del servizio.

Lo staff rinnovato è stato formato sul Covid-19 in modo da prevenire ogni possibile diffusione del Virus all’interno del ristorante. Non mancherà in struttura il kit sanitario di base per ogni evenienza, composto da: Germicida disinfettante (liquido o in gel) o salviette imbevute di disinfettante; Mascherine protettive per il nostro staff

Venite a provare il nuovo menù di #recarlobistrot, il Gusto della Ripartenza.

Domani Happy hour dalle ore 18:00 con un bicchiere di birra e cartoccio di frittura di calamari offerti dalla casa. Con le dovute misure di sicurezza, il Litorale riparte!