09/03/2012

Ostia, 'Chi ha paura di Virginia Woolf' al teatro Manfredi dal 6 al 18

Inserito in: Teatro
09/03/2012 Al teatro Nino Manfrendi di Ostia è in scena l'opera di Edward Albee "Chi ha paura di Virginia Woolf" con attori del calibro di Franco Castellano e Caterina Costantini che hanno tenuto inchiodati alla poltrona tutti gli spettatori che hanno rivissuto tutti i propri vizi mediante l'opera stessa.

La locandina dell'evento

Ostia - Presso il Teatro Nino Manfredi  è in sceùna fino al 18 marzo "Chi ha paura di Virginia Woolf”.
 
La rappresentazione dell’opera di Edward Albee” Chi ha paura di Virginia Woolf” è stata interpretata in modo magistrale da Caterina Costantini, Franco Castellano, Mirko Soldano e Vita Rosati nel Teatro Manfredi di Ostia. Questi attori di prim’ordine hanno tenuto la platea inchiodata alla poltrona e sono riusciti a trasmettere allo spettatore l’essenza dell’opera mettendo a nudo i pregi e i difetti di due coppie che “giocavano” con i sentimenti dell’altro partner e dell’altra coppia.

I metodi del gioco erano terribili e il rituale ben cadenzato del “gioco” si svolgeva “prendendo” completamente l’attenzione dello spettatore. L’essere mediocre di George e di Martha, nonché di Nick e di sua moglie Honey è messo a nudo con una bravura eccezionale e scardina il concetto di coppia e di rapporti fra partenrs. 
 
Autore: A. Gallo
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci