15/12/2022
Ostia, un'altra mattina d'inferno sulla Roma-Lido: pendolari sfiniti
Inserito in: Cronaca
Masi: "La tratta collega il centro di Roma al mare ed è fondamentale anche per diverse battaglie che portiamo avanti per la valorizzazione del territorio come l’inserimento di Ostia Antica a Patrimonio Unesco"
Ostia - Un’altra mattina di inferno sulla Metromare, già Roma-Lido, i pendolari sono sfiniti e i cittadini del X Municipio la mattina si sentono confinati nei quartieri tra il traffico e i mezzi pubblici che non funzionano. Una situazione critica che negli ultimi anni è notevolmente peggiorata.
"Continueremo a insistere affinché il candidato del centrodestra alla Regione Lazio, che ci auguriamo sia scelto presto e conosca i problemi della città, inserisca il problema della tratta tra le priorità da affrontare. La Roma Lido collega il centro di Roma al mare ed è fondamentale anche per diverse battaglie che portiamo avanti per la valorizzazione del territorio, come l’inserimento di Ostia Antica a Patrimonio Unesco. La gestione di questi anni tra Comune e Regione ha visto indifferenza e improvvisazione, è necessaria una svolta".
Lo dichiara in una nota l’esponente di FDI Mariacristina Masi.
Autore: redazione