15/12/2022

Ostia, un'altra mattina d'inferno sulla Roma-Lido: pendolari sfiniti

Inserito in: Cronaca
Masi: "La tratta collega il centro di Roma al mare ed è fondamentale anche per diverse battaglie che portiamo avanti per la valorizzazione del territorio come l’inserimento di Ostia Antica a Patrimonio Unesco"

Ostia - Un’altra mattina di inferno sulla Metromare, già Roma-Lido, i pendolari sono sfiniti e i cittadini del X Municipio la mattina si sentono confinati nei quartieri tra il traffico e i mezzi pubblici che non funzionano. Una situazione critica che negli ultimi anni è notevolmente peggiorata.

"Continueremo a insistere affinché il candidato del centrodestra alla Regione Lazio, che ci auguriamo sia scelto presto e conosca i problemi della città, inserisca il problema della tratta tra le priorità da affrontare. La Roma Lido collega il centro di Roma al mare ed è fondamentale anche per diverse battaglie che portiamo avanti per la valorizzazione del territorio, come l’inserimento di Ostia Antica a Patrimonio Unesco. La gestione di questi anni tra Comune e Regione ha visto indifferenza e improvvisazione, è necessaria una svolta".

Lo dichiara in una nota l’esponente di FDI Mariacristina Masi.
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci