Ostia - Capita. Condurre una vita semplice: un buon lavoro, una bella famiglia, gli amici, il golf, persino un po’ di beneficenza. Capita. Sentirsi ordinari, troppo. Temere

che la nostra ambitissima tranquillità si traduca nell’angoscia monotona di una vita senza eccessi, senza nessun vizio, senza nulla da raccontare.

 

 

E’ il tema di fondo della commedia “Anche nelle migliori famiglie”, scritta e interpretata da Maurizio Micheli, in scena al teatro Nino Manfredi dal 27 novembre al 9 dicembre.

 

E allora decidere la sferzata. Scegliere di assecondare, finalmente, l’amico di sempre; quello simpatico al quale davvero non si può dire di no: organizzare una serata diversa, particolare, piccante. Capita. Sapere tua figlia all’università, curva sui libri, impegnata con gli esami di medicina e invece… Capita.

 

 

 

Anche nelle migliori famiglie. Una commedia esilarante in cui il paradosso comico diviene la cartina di tornasole di una società che si prende poco sul serio, in cui il consenso conta più del giudizio, in cui in assenza di punti di riferimento reali la bellezza diventa un valore da poter spendere al meglio. Una commedia sul rapporto difficile, spesso fallimentare tra padri e figli, sull’amicizia, sulle condizioni morali dei nostri tempi in cui spesso la parodia rischia di assomigliare troppo alla realtà.

 

 

 

Anche nelle migliori famiglie di Maurizio Micheli con Maurizio Micheli e con

Paolo Gattini, Valentina D’Andrea, Gianluca Cortesi, Laura Monaco, regia, Federico VIGORITO. Dal 27 novembre al 9 dicembre

 

Ticket: Int. Platea 25,50 - Rid. Pl. 22,50 - Int. Galleria 23,50 - Rid. Gall. 20,50 - Special 13,50 (inclusa prev.)

 

 

Teatro Nino Manfred, via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido – Roma. Info: 06/56324849

www.teatroninomanfredi.it

info@teatroninomanfredi.it