07/02/2017

Ostia, spettacoli e laboratori al Teatro del Lido

Inserito in: Teatro
Da martedì 7 a domenica 12 febbraio appuntamenti da non mancare per il pubblico di tutte le età

Ostia - Settimana ricca di appuntamenti al Teatro del Lido di Ostia. Martedì 7 febbraio ore 9.30 e ore 11.30 Charioteer Theatre presenta A cup of tea with Shakespeare regia Laura Pasetti con Stefano Guizzi dagli 11 ai 18 anni Shakespeare in persona racconta al pubblico aneddoti curiosi della sua vita, citando e interpretando versi dalle sue opere più famose.

Giovedì 9 febbraio ore 9.30 e 11.30 Luna e GnacTeatro presenta Moztri! inno all’infanzia regia Carmen Pellegrinelli con Michele Eynard e Federica Molteni dai 5 anni fino ai 12 anni Uno spettacolo poetico, comico e originalissimo, capace di coinvolgere i bambini e commuovere gli adulti, per la sua forza e le domande che pone. Giovedì 9 e venerdì 10 febbraio laboratorio L’attore e il suo doppio a cura di Teatrino Giullare Laboratorio a cura di Teatrino Giullare, incentrato sui rapporti teatrali tra ‘parola, umano e artificiale’.

Sabato 11 febbraio ore 21 e domenica 12 febbraio ore 18 Teatrino Giullare Romeo e Giulietta di William Shakespeare interpretato e diretto da Teatrino Giullare traduzione di Silvia Bigliazzi Un racconto di attese, di solitudini, di fiori e di desideri che nell’arco di pochi giorni fanno nascere e morire la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Teatro del Lido, via delle Sirene, 22, Ostia. Info e prenotazioni Tel. 060608 – 06.5646962.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci