20/03/2017

Ostia, “Scusi… ci conosciamo?”: risate e sentimento in scena al Fàrà Nume

Inserito in: Teatro
Il 24, 25 e 26 marzo il teatro Fàrà Nume ospiterà lo spettacolo scritto e diretto da Stefania Vicendi e messo in scena dalla compagnia teatrale “La Cipria e la Giubba”


Ostia - Il 24, 25 e 26 marzo il teatro Fàrà Nume ospiterà lo spettacolo “Scusi… ci conosciamo?”, scritto e diretto da Stefania Vicendi e messo in scena dalla compagnia teatrale “La Cipria e la Giubba”.

Una storia da non perdere, con un finale davvero inaspettato. Infatti, se si decidesse di rendere pubblici i nostri segreti quotidiani, cosa succederebbe? Ed è proprio questo che accade durante lo spettacolo, così da provocare reazioni di divertimento e spesso anche di dolore. Momenti di assoluta intensità si fondono alla spensieratezza delle chiacchiere tra amici, alternando situazioni di ironia ad attimi di drammaticità.

“Non è tra le rappresentazioni più semplici che abbiamo messo in scena finora: bisogna dare naturalezza al personaggio che si interpreta e riprodurre la genuinità di un rito tra amici di sempre. Una pizza sul palcoscenico durante il montaggio di una scenografia, che questa volta però, potrebbe comportare tutt’altri risvolti se….”. Ha affermato Stefania Vicendi. “La commedia sottopone a spunti di riflessione e termina con un colpo di scena, che assolutamente non posso svelare!”. Teatro Fàrà Nume, via Domenico Baffigo 161, Ostia.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci