Ostia - Anche quest'anno il Teatro del Lido di Ostia ha messo a disposizione la platea all'aperto e la Sala Paolo Poli-Arcadia aps  presenterà così sabato 7 agosto ore 21 uno spettacolo davvero imperdibile.

In scena "A modo mio" di e con Riccardo Castagnari e al pianoforte Andrea Calvani. Riccardo Castagnar
i (attore, autore e regista) e Andrea Calvani (al pianoforte), nel loro tandem artistico iniziato ormai 20 anni fa, hanno al loro attivo diversi spettacoli teatrali dove la canzone è, a tutti gli effetti, protagonista accanto al testo scritto.

Da ‘Il Diario di Adamo ed Eva’ a ‘Made in Italy’, da ‘Il Bello non è più di moda’ a ‘Lo Spettacolo comincia con Carosello’, da ‘Marlene D. The Legend’ (premio Marius 2009 a Parigi come miglior spettacolo musicale dell'anno) a ‘DI-VI-NA per vocazione star’. In ‘A Modo Mio’ - concerto per solista, pianoforte, pochi orpelli e tante canzoni - si ripercorre il filo musicale di tutti questi spettacoli, facendo prendere alle canzoni il loro ruolo autonomo e riproponendole in un susseguirsi di omaggi e citazioni. Da Milly a Gabriella Ferri, da Leopoldo Mastelloni a Paolo Poli, da Marlene Dietrich a Frank Sinatra, dall’evergreen americano alla canzone napoletana, da Ute Lemper a Gloria Gaynor. Con altre sorprese. Spettacolo da non perdere dunque.

I posti sono limitati e occorre prenotarli al N.3381091411 E' necessario sapere che a seguito del DPCM del 23 luglio n.105 come cita l'ART.4 anche per i teatri all'aperto l'ingresso è consentito solo in possesso del green pass.