18/11/2022

Ostia, Roberto Longo è il nuovo coordinatore del X Municipio di Rivoluzione Ecologista Animalista

Inserito in: Animali & co.
Caramanica: "Rea, il cui radicamento territoriale è avviato con passione e impegno in tutta Italia, si sta strutturando con decisione anche nella Capitale"

Ostia -  Roberto Longo è il nuovo coordinatore per il X Municipio di Roma Capitale di Rivoluzione Ecologista Animalista.

La scelta è stata ufficializzata nelle scorse ore dal segretario nazionale del partito politico, Gabriella Caramanica, che in una nota stampa ha sottolineato così: Rea, il cui radicamento territoriale è avviato con passione e impegno in tutta Italia, si sta strutturando con decisione anche nella Capitale. In questa ottica, ho deciso di nominare Roberto Longo nuovo coordinatore del X Municipio, un territorio vasto e complesso, confinante con i Comune di Fiumicino e di Pomezia: Ostia, il Mare di Roma, fino all’entroterra capitolino, nel municipio ricadono importanti insediamenti abitativi e rilevanti aree naturali. Insomma, una area dove insistono anche numerose questioni ambientali ad oggi rimaste insolute e che il nostro partito sta seguendo con attenzione. Per questa ragione - conclude il segretario nazionale Rea Gabriella Caramanica - reputiamo Roberto Longo la persona ideale per portare avanti le istanze del nostro partito nel X Municipio: Roberto è infatti persona per bene, competente, professionale e strenuo difensore dei cittadini, dell’ambiente e degli animali. A lui, dunque, rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro”.
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci