13/04/2013

Ostia, è Giusy Ambrosin il nuovo presidente di Ostiainbici XIII

Inserito in: Ostia
Sabato scorso l’assemblea dei soci per il rinnovo del consiglio direttivo. Sono stati confermati i consiglieri che già erano in carica con una sola nuova entrata, Roberto Bianchini

Ostia - Il 6 aprile si è svolta l’assemblea dei soci dell’Associazione Fiab Ostiainbici XIII ed in questa occasione è stato rinnovato il consiglio direttivo. Sono stati confermati i consiglieri che già erano in carica con una sola nuova entrata, Roberto Bianchini,  cui l’associazione dà il benvenuto. Il nuovo direttivo è così composto: Presidente: Giusy Ambrosin, Vice Presidente: Davide Lucia,  Segretaria/tesoriere: Patrizia Ceccarelli,  Consiglieri: Paolo Bonucci, Francesco Frosi, Franco Argenti, Roberto Bianchini. 


Ringraziamo il Presidente ed il Vice Presidente uscente che hanno svolto un ottimo lavoro in questi due anni in condizioni spesso problematiche per mancanza di risorse (sia economiche che umane) e per mancanza di una sede adeguata alle esigenze dell’Associazione. Mi auguro che il nuovo direttivo possa continuare a portare avanti altrettanto bene il lavoro svolto finora.

 

 

  

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci