Ostia  - Operazione restyling per i parchi del Municipio X. Domenica scorsa è stato presentato il progetto per la ristrutturazione dell’area verde di via Orazio Vecchi all’Infernetto.

Ed è questione di giorni per il via agli interventi che daranno nuova vita al parco XXV novembre 1884, quello che tutti chiamano il parco di via Pietro Rosa. Uno degli spazi più frequentati e più amati dai cittadini. Ne dà l’annuncio il Vice Presidente ed Assessore all’Ambiente, Territorio e Sicurezza Alessandro Ieva.

“Stiamo rigenerando i parchi del Municipio X di Roma Capitale così da renderli maggiormente accoglienti, inclusivi e con una connotazione sportiva, il Parco XXV Novembre in via Pietro Rosa è uno di questi.Tra poco quest'area tornerà a splendere; sono previsti infatti a breve i lavori di manutenzione straordinaria.Stiamo valorizzazione ogni quartiere del nostro territorio con l'attenzione che meritano”.

In particolare sono previsti interventi che riguardano una nuova pavimentazione pedonale, e nuova pavimentazione nei punti adibiti allo sport oltre che lavori di riordino dell’intera area verde.