18/04/2019

Ostia, presentato in municipio ‘Paesaggi’, il progetto dell’Accademia nazionale di danza

Inserito in: Politica
Il progetto nasce su input della Commissione Capitolina sul Turismo Moda, Relazioni Internazionali ed Eventi presieduta da Carola Penna dove è stata avviata una collaborazione con l’ accademia per la realizzazione di eventi da tenersi nei diversi municipi romani

Ostia - Il municipio attraverso la Commissione Attività produttive e turismo ha avuto il piacere di ospitare la prestigiosa Accademia Nazionale di Danza, che ci ha presentato uno dei suoi progetti da realizzare sul nostro territorio dal titolo “Paesaggi”.

Tutto nasce su input della Commissione Capitolina sul Turismo Moda, Relazioni Internazionali ed Eventi, presieduta dalla Consigliera Carola Penna, da dove si è avviata una collaborazione con la suddetta accademia, per la realizzazione di eventi tematici da tenersi nelle varie realtà municipali per far emergere le peculiarità turistiche territoriali.

Nel nostro caso, all'interno della nostra Commissione la direttrice dell’Accademia Enrica Palmieri ha proposto, ai presenti il tema dei “Paesaggi” riferendosi appunto al mare, alla natura e alle ricchezze archeologiche di cui il nostro municipio è ricco. Il progetto che darebbe lustro al territorio è stato molto apprezzato in commissione, e nell’analisi dell’eventi da effettuare nel X municipio, si è concordato un nuovo appuntamento per avere aggiornamenti più puntuali.

Il Movimento 5 Stelle, ha come unico obiettivo , quello di perseguire il rilancio del territorio attraverso eventi importanti, come del resto fatto finora con il Carnevale, con il Rally e con tanti altri eventi che hanno caratterizzato la vocazione turistica di questo quadrante.

Così in una nota congiunta - il Presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo Sabrina D’Alessio e il Vice Presidente Danilo Ricci.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci