Ostia - Capire come funziona la nostra bicicletta è possibile con le indicazioni di un insegnante preparato e paziente. Ci fa sentire più sicuri avendo le competenze per intervenire direttamente nel caso di un improvviso problema che potrebbe verificarsi mentre siamo in sella alla nostra bici. Sabato 15 Ottobre “Corso di manutenzione della bicicletta”, presso la nostra con orario 11-17 ( è prevista un’ora di pausa per il pranzo).

Grazie alla disponibilità, alla passione e soprattutto alla competenza del Dr. Simone Ceccobelli, organizziamo il corso di manutenzione sulla bicicletta, al quale potete prenotarvi anche attraverso la mail – cealitorale@gmail.com – fornendo un recapito telefonico. E’ importante essere in grado di intervenire sulla bicicletta in caso di necessità ma anche comprenderne bene i meccanismi per potere mantenere la bicicletta piccoli accorgimenti che possano garantire la migliore funzionalità possibile.

Il corso si articolerà in due momenti: ore 11-13.30 introduzione generale e nozioni di base, e dopo la pausa pranzo ore 14.30 -17.00 laboratorio. Vi consigliamo di portare con voi la vostra bici in modo da potere agire durante il laboratorio. Ai partecipanti verrà consegnato un manualetto informativo. Il contributo previsto è di 15 euro adulti, 10 euro ragazzi. Appuntamento ore 11.00, presso il CEA via del Martin Pescatore 66, Castel Fusano, Casale Pantano. Numero minimo per l’attivazione del corso 8 persone.