04/06/2020

Ostia, Picca (Lega): "Paolo Ferrara resti in monopattino se ha timore di tornare in Aula"

Inserito in: Politica
"Stiamo scoprendo da Facebook che in Campidoglio è nato un dipartimento dell’Istituto superiore di sanità, arrivando a presagire un’imminente tragedia e ad insinuare dubbi sullo stato di salute dei colleghi consiglieri"

Ostia - "Evidentemente il cinismo e l'opportunismo politico rischia di essere facilmente contagioso. Dopo Pacetti arriva Paolo Ferrara che batte i pugni e non ci sta, da bravo 5 stelle non vuole tornare in Aula, troppo rischioso, preferisce restare in giro sul fedele monopattino il mezzo più sicuro per sconfiggere il Coronavirus nel centro storico di Roma.

Stiamo scoprendo da Facebook che in Campidoglio è nato un dipartimento dell’Istituto superiore di sanità, arrivando a presagire un’imminente tragedia e ad insinuare dubbi sullo stato di salute dei colleghi consiglieri.

La piazza del 2 giugno, nonostante gli evidenti sintomi di sofferenza dei cittadini, è stata una piazza bellissima dove siamo tornati a difendere i principi cardini sanciti dalla Costituzione. Una componente sana, sia nella società che è riuscita a manifestare il proprio disagio, sia nelle istituzioni presenti, e che la Lega tornerà a rappresentare in Aula".

Così Monica Picca capogruppo della Lega in Municipio X
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci