01/09/2022

Ostia, Picca (Lega): "Manca una firma e il Centro Alzheimer resta chiuso"

Inserito in: Cronaca
"L’Associazione Amici Alzheimer Odv ha presentato tutta la documentazione necessaria ma a causa di una firma non apposta perché l’ufficio interessato era in ferie, questa estate il centro è rimasto chiuso. E’ una vicenda assurda alla quale bisogna porre immediatamente rimedio"

Ostia -  "A Roma un centro anziani chiuso da mesi per cavilli burocratici. Manca una firma e il centro per anziani affetti da Alzheimer non apre. Il 28 luglio scorso il Consiglio del X Municipio aveva preso un impegno che a distanza di oltre un mese non è stato mantenuto. L’Associazione Amici Alzheimer Odv ha presentato tutta la documentazione necessaria, ma a causa di una firma non apposta perché l’ufficio interessato era in ferie, questa estate il centro è rimasto chiuso. E’ una vicenda assurda alla quale bisogna porre immediatamente rimedio. Come è possibile bloccare una pratica del genere perché manca una firma e il soggetto che deve apporla è in ferie da giugno?".

È quanto dichiara in una nota Monica Picca, Consigliere Municipio X, Roma e candidata per la Lega nel collegio Lazio 1 Camera dei Deputati per le elezioni politiche 2022.

Qui il mio intervento a tutela delle numerose famiglie dei malati di Alzheimer https://www.facebook.com/monicapiccaofficial
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci