16/06/2020

Ostia, piazza delle Repubbliche Marinare nel degrado: la denuncia della Lega

Inserito in: Politica
Bordoni: "Provvederò a fare una segnalazione urgente alla presidenza del Municipio e al servizio giardini per avere delucidazioni su come mai a Piazza Repubbliche Marinare non c'è nessun tipo di manutenzione sia per quanto riguarda il verde sia sulla raccolta dei rifiuti"

Ostia - "Piazza Repubbliche Marinare a Ostia nei pressi dei giardini intitolati a Simone Renoglio versa in uno stato di degrado e abbandono totale. Verde secco, immondizia che fuoriesce dai raccoglitori dedicati e nessun tipo di manutenzione. I residenti, esasperati, tempestano il municipio di segnalazioni poiché non riescono più a fruire del parco sotto casa per fare una semplice passeggiata o per portare i propri figli all'aria aperta". Così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni.

E aggiunge: "Una condizione di abbandono comune a molte aree verdi del Municipio X. In merito a questa situazione provvederò a fare una segnalazione urgente alla presidenza del Municipio e al servizio giardini per avere delucidazioni su come mai a Piazza Repubbliche Marinare non c'è nessun tipo di manutenzione sia per quanto riguarda il verde sia sulla raccolta dei rifiuti. Nel frattempo continuiamo ad assistere a slogan futuristici di ipotetici miglioramenti che non esistono mentre Ostia si appresta ad accogliere i primi turisti. Una vergogna a cui si deve porre fine in tempi brevi", conclude Davide Bordoni. 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci