Ostia - Dramma nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 novembre, a Ostia dove un pedone è stato travolto e ucciso da un suv che poi si è dato alla fuga.

L'investimento mortale è avvenuto intorno alle 18.15, 18.20 in corso Regina Maria Pia, nel tratto di strada compreso tra la chiesa Regina Pacis e il Palazzo del Governatorato, sede del X Municipio.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale, il personale medico del 118 e le forze dell'ordine.

Nonostante tutti i tentativi dei sanitari la vittima, che non aveva documenti con sé e che pertanto al momento non è ancora stata identificata, è deceduta per le lesioni riportate nell'impatto.

Le indagini per risalire al pirata della strada, immediatamente avviate dalla polizia locale e dagli agenti del commissariato Lido, hanno permesso di rintracciare quella che dovrebbe essere l'auto investitrice, una Bmw X6, in via Tagaste, al Lido di Ponente. Nessuna traccia del guidatore. Il suv non risulterebbe essere stato rubato. Indagini in corso.