13/11/2019

Ostia, pedone investito e ucciso in via Tancredi Chiaraluce

Inserito in: Cronaca
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di martedì. Sul posto la polizia locale e il 118

Ostia - Ancora sangue sulle strade di Ostia: un uomo di circa cinquant’anni è stato investito e ucciso su via Tancredi Chiaraluce, in direzione Via del Mare – circa 100 metri prima del depuratore.

Si tratta della strada che attraversa la pineta delle Acque Rosse, parallelamente al Tevere e all’Isola Sacra, dove l’illuminazione sembra essere scarsa. È accaduto alle 23.40 circa, ieri sera, 12 novembre 2019, quando una Nissan Micra che viaggiava in direzione della via del Mare ha investito il pedone che attraversava la strada.

Inutili per l’uomo i soccorsi del 118: i medici non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. L’uomo, privo di documenti, non è stato ancora identificato. Non è escluso che la vittima sia uno dei senza fissa dimora che trova rifugio all’interno dell’area verde. Sono al vaglio degli inquirenti le dinamiche del sinistro, ed è da appurare la velocità a cui andava il conducente della Nissan Micra – che si è immediatamente fermato per prestare soccorso – al momento dell’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Gruppo GPIT e IX Eur della Polizia Locale di Roma Capitale.


(Il Corriere della Città)
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci