Ostia - "Già è difficile amministrare la macchina di Roma Capitale, quando l’indirizzo politico è debole e confuso diventa addirittura impossibile. Il Sindaco di Roma pensa che un Municipio complicato come quello di Ostia possa essere gestito da un Direttore part time, visto che nonostante avesse già ad interim la Direzione Tecnica la Raggi ha pensato bene di affidargli per tre mesi un altro incarico a Roma, rendendolo disponibile solo un paio di giorni a settimana per il territorio.

È fondamentale che gli uffici funzionino al massimo per amministrare in modo dignitoso e questo non possiamo che considerarlo un altro schiaffo al territorio da parte di un Sindaco taglia nastri, che dimostra di non comprendere le difficoltà di un apparato come il nostro.

Siamo al fianco degli amministrativi e dei cittadini che subiscono decisioni che, secondo noi, sono al limite della follia e ci auguriamo che questo non comporti, come prevediamo, ritardi e lentezze che possano danneggiare ulteriormente il Litorale del Capitale. Il Movimento Cinque Stelle, catapultato alla guida del Campidoglio, non ha una visione e lo dimostra ogni giorno".

Lo dichiara in una nota il Consigliere di FDI in X Municipio Mariacristina Masi.