07/09/2019

Ostia, litiga con il fidanzato e chiama l’ex: spari e botte tra i due spasimanti. Un ferito e due denunce

Inserito in: Cronaca
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di venerdì in via delle Canarie. Gli agenti del commissariato Lido hanno sequestrato un coltello ed un fucile ad aria compressa

Ostia – Gli agenti del reparto prevenzione crimine e del commissariato Lido sono intervenuti nella tarda serata di venerdì in via delle Canarie, a Ostia, perché erano stati sentiti degli spari.

In realtà, una volta giunti sul posto – erano le 23.10 – i poliziotti hanno trovato un giovane del 1986 che presentava delle ferite non riconducibili a degli spari. Sul posto era presente anche la fidanzata del 33enne, una donna del 1987, ed un ragazzo del 1994, ex della 32enne.

Da una prima ricostruzione effettuata dagli operatori, sarebbe emerso che la coppia avrebbe avuto un diverbio e che la donna avrebbe chiamato il 25enne in suo aiuto. Questi avrebbe affrontato l’attuale compagno picchiandolo e procurandogli lesioni che i medici dell’ospedale Grassi, dove è stato trasportato in codice giallo, hanno giudicato guaribili in 30 giorni: il 25enne è stato denunciato per lesioni personali. Il ferito, da parte sua, è stato deferito all’autorità giudiziaria per detenzione di armi perché trovato in possesso di un coltello e un fucile ad aria compressa. Indagini in corso della polizia. 
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci