08/11/2010

OSTIA, LITE TRA FRATELLI: UNO IN OSPEDALE, L'ALTRO IN CARCERE

Inserito in: Cronaca

L'ennesima lite tra due fratelli, F.P e D.P, di 21 e 22 anni, ieri ha avuto un epilogo tragico come riporta il sito Roma Today: il più grande dei due, ha preso un paio di forbici e ha colpito il fratello al torace. È successo in via Carlo Maria Rosini a Ostia. Il padre ha chiamato la polizia e, quando la pattuglia del commissariato di Ostia è arrivata, la vittima era già in ospedale a farsi medicare.

Il fratello più grande è stato rintracciato all’interno dell’abitazione, è stato accompagnato presso gli Uffici della Polizia per chiarire la dinamica dei fatti. Lo stesso ha quindi riferito agli agenti di aver colpito con le forbici il fratello solo per difendersi durante una lite. Gli accertamenti sul giovane hanno invece rivelato ai poliziotti che il ventiduenne ha da qualche tempo problemi di tossicodipendenza, e che già in passato aveva avuto altri comportamenti violenti nei confronti del fratello, tanto da farlo ricorrere alle cure dei sanitari per le aggressioni subite.

Dopo aver ricevuto le cure mediche a causa della ferita riportata, D.P. denunciava il fratello per quello che era successo. La gravità della reazione di F.P., ha fatto scattare nei confronti di D.F. l’arresto per lesioni aggravate.

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci