13/02/2014

Ostia, le biblioteche cercano figuranti per un flash mob promozionale

Inserito in: Cultura
Gli utenti potranno partecipare ed essere ‘immortalati’ in un video di tre minuti. L’appuntamento è per venerdì 28 febbraio al centro commerciale Euroma 2

Ostia - Le Biblioteche di Roma stanno organizzando un flash mob promozionale. Un modo originale per far conoscere le biblioteche a chi ancora non ne conosce l'esistenza. Anche la Biblioteca Elsa Morante di Ostia e la Sandro Onofri di Acilia cercano tra gli utenti  dei figuranti disponibili a partecipare.  L’appuntamento è per il 28 febbraio alle 16.30 presso il centro commerciale Euroma 2. Chi desiderasse partecipare può contattare lo 06.45460486 per conoscere i dettagli dell'evento.Sarà divertente e piacevole averti per 3 minuti tra i nostri sostenitori”, spiega la responsabile, Rita Petroselli.  “Poiché il video dell’evento che durerà poco più di 3 minuti sarà pubblicato in rete per partecipare è d’obbligo firmare una liberatoria. Più saremo... Più daremo respiro ai servizi delle nostre biblioteche”.

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Shafii


Ric, in realte0 non sare0 esattamente friubile da tutti, per esempio come entra chi e8 in sedia a rotelle? Meglio di prima non ci basta significa proprio questo: una mediateca poco accessibile per qualcuno sare0 meglio di nessuna mediateca, ma a noi non basta! Vogliamo una mediateca accessibile a tutti, e non ci piaccciono le manovre pre-elettorali. Perche9 inaugurarla proprio a 2 settimane dalle elezioni? Tra l'altro, la MEM era stata pre-inaugurata giusto un anno fa (26 aprile 2010, guarda caso un po' prima delle provinciali), e poi era rimasta chiusa! Vogliamo dei servizi per i cittadini, e non degli spot elettorali.

26/10/2014 11:36
I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci