19/03/2021

Ostia, l'assessore Damiano Pichi si dimette dall'incarico

Inserito in: Politica
Pichi: "Lascio l'incarico per avventurarmi in una nuova esperienza lavorativa che mi vedrà impegnato accanto ad Andrea Coia, Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale"

Ostia - "Ho deciso di fare un passo avanti. Nelle prossime ore, come concordato con la Presidente, lascerò l’Assessorato alle Politiche del Turismo e Attività Produttive per avventurarmi in una nuova esperienza lavorativa che mi vedrà impegnato accanto ad Andrea Coia, Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale".

Lo comunica sulla propria pagina Facebook Damiano Pichi, ex assessore al Turismo e alle attività produttive del X Municipio annunciando le proprie dimissioni dall'incarico.

"Voglio ringraziare Giuliana Di Pillo per avermi dato la possibilità di lavorare per il mio territorio. Un ringraziamento a tutti i consiglieri del Municipio, a quelli che sono stati i miei colleghi assessori, alla dirigenza e ai dipendenti di Roma. Abbiamo fatto un enorme lavoro ed il merito è di tutti. Sono sicuro - conclude - che Giuliana saprà trovare il modo di valorizzare questo percorso".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Incaxxato


C'è la gente che sta piangendo,per la disperazione, perchè gli hanno chiuiso il negozio e non lavora più,e voi vi fate i complimenti tra di voi,per i nuovi e luccicanti incarichi......FATE SCHIFO!!!!!!!!!!

20/3/2021 12:04
I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci