09/10/2019

Ostia, in Commissione Ambiente le proposte per l’estate 2020 di Fratelli d’Italia

Inserito in: Politica
Masi (Fdi): “Intanto siamo ancora in attesa dell’ordinanza invernale: con i tempi dei 5 stelle speriamo che arrivi prima di Natale”

Ostia - Durante la Commissione Ambiente richiesta dall’opposizione sull’organizzazione delle spiagge per l’estate 2020 abbiamo esposto le nostre perplessità sulla gestione della stagione appena trascorsa ed effettuato proposte concrete per il prossimo anno. Le spiagge libere dovranno essere pronte, con tutti i servizi a disposizione dei cittadini già dal primo Maggio.

Non sarà tollerabile il ritardo che abbiamo visto quest’anno, in cui le passerelle previste sono state montate in alcuni casi a metà Settembre. In più abbiamo chiesto che il servizio di salvamento non sia più a intermittenza, ma sia garantito tutti i giorni almeno dal primo Giugno al 30 Settembre.

Sarà necessario poi che l’Amministrazione faccia chiarezza sulle intenzioni riguardo alla Legge 145/2018 sulle proroghe, non è chiara l’inerzia rispetto a quanto previsto da una Legge nazionale e per questo chiederemo chiarimenti in Campidoglio.

Per quanto riguarda l’ex Stabilimento Arca, siamo in attesa che sia convocata una Commissione Trasparenza e Garanzia, richiesta dal Capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo, per definire finalmente la questione con la Regione e permettere che entro la Primavera sia restituita ai cittadini. Intanto siamo ancora in attesa dell’ordinanza invernale, con i tempi dei 5 stelle speriamo che arrivi prima di Natale.

Lo dichiara Mariacristina Masi, Consigliere di FDI in X Municipio.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci