21/02/2016

Ostia, importanti novità all’assemblea di ‘Spazi all’arte’

Inserito in: Arte
L’assemblea in programma sabato 27 febbraio all’Hotel Sirenetta sarà l’occasione per annunciare i prossimi eventi in calendario ricordando le importanti iniziative realizzate negli ultimi tre anni

Ostia – Saranno annunciate importanti novità nel corso dell’assemblea generale dell’associazione culturale di Ostia ‘Spazi all’Arte’ che si svolgerà sabato 27 febbraio, alle 17.30, nel salone dell’Hotel Sirenetta sul lungomare Paolo Toscanelli 46, a Ostia. L’associazione, che in tre anni ha promosso una serie di eventi culturali di notevole successo nel territorio del X municipio, presenterà ai cittadini ed agli artisti del X municipio il programma per l’anno 2016 ed anche tante altre ‘sorprese’.


I TRAGUARDI - Tra gli importanti traguardi ottenuti dalla squadra, capitanata dal determinato e dinamico Lorenzo Terzo Cerrato, sarà presentata la ‘Carta dei Servizi 2016’ e le tre Antologie di poesia e prosa pubblicate nel 2015 grazie al sostegno delle case editrici David&Matthaus e Nemapress Edizioni. Sarà inoltre presentato il programma dei prossimi appuntamenti e l’aggiornamento del consiglio direttivo, collegio dei garanti e presidenza. Durante lo svolgimento dell’assemblea, che si svolgerà con uno sguardo al passato ma tenendo ben fermo il timone verso il futuro, sarà offerto a tutti i presenti un buffet augurale.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci