Ostia - Dopo il grande successo del film campione d’incassi “Quo vado”, dove ha interpretato il ruolo del padre di Checco Zalone, e dopo due anni di tutto esaurito con la commedia “Signori... le paté de la maison”, al fianco di Sabrina Ferilli nella doppia veste di attore protagonista e regista, Maurizio Micheli presenta un nuovo lavoro del pluripremiato scrittore canadese Norm Foster.

Dal 10 al 22 gennaio al Teatro Nino Manfredi di Ostia è in scena Il più brutto week end della nostra vita con Benedicta Boccoli, Nini Salerno, Antonella Elia. Si usa dire che l’amore è alla base di tutto, è il sentimento che muove le cose del mondo e la vita degli esseri umani” spiega il regista “ma, ahimè, accanto all’amore si collocano in ottima posizione altri sentimenti parecchio diffusi e molto popolari: l’antipatia, la mancanza di stima, l’indifferenza e il disprezzo verso il prossimo fino ad arrivare all’odio più totale e feroce”.

I quattro protagonisti de Il più brutto week-end della nostra vita non si vogliono bene, non si stimano anzi si detestano e nutrono ognuno nei confronti degli altri una forma di intolleranza e di insofferenza a stento trattenute. Credono di innamorarsi ma non si innamorano, credono di divertirsi ma si annoiano, provano a cambiar vita ma non ci riescono. In realtà nessuno ama chi crede di amare e senza rendersene conto vivono una vita dominata da un’unica irrefrenabile passione: quella per sé stessi. Malgrado e forse grazie a tutto questo si tratta di una commedia molto divertente perché l’amore può far sognare con i suoi chiari di luna, le stelle d’argento, le passeggiate mano nella mano; l’odio, invece, quando non provoca tragedie irreparabili può fare anche molto ridere.

IL PIU' BRUTTO WEEK END DELLA NOSTRA VITA di Norm Foster Regia Maurizio Micheli Con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno, Antonella Elia Teatro Nino Manfredi via dei Pallottini 10 – Ostia Lido dal 10 al 22 gennaio 2017 10, 11, 12, 13, 14, 17, 19, 20 gennaio ore 21.00 15, 18, 22 gennaio ore 17.30 21 gennaio ore 17.30 e 21.00 www.teatroninomanfredi.it Per info e prenotaizoni: 06 56 32 48 49 info@teatroninomanfredi.it Biglietti: Platea: Intero 24.00, Ridotto 21.00 - Galleria: Intero 21.00; Ridotto 18.00.