19/04/2019

Ostia, il 21 maggio commissione su prevenzione incendi. Masi (Fi): “Consiglio delegittimato”

Inserito in: Politica
“Sono mesi che chiediamo un confronto su quanto l’Amministrazione stia mettendo in campo per difendere Castel Fusano e la pineta delle Acque Rosse dagli incendi, ma abbiamo ottenuto una Commissione alle porte dell’estate quando i giochi sono ormai fatti”

 Ostia – “Sono mesi che chiediamo un confronto in Commissione su quanto l’Amministrazione stia mettendo in campo per difendere Castel Fusano e la pineta delle Acque Rosse dagli incendi, ma abbiamo, dopo tanto insistere, ottenuto una Commissione per il 21 Maggio.

Alle porte dell’estate i giochi sono ormai fatti e non potremmo neanche proporre e dare indicazioni, come è giusto che sia. Di fatto il Consiglio è esautorato, le Commissioni non svolgono più un ruolo decisivo, ma si limitano a inseguire una Giunta zoppicante.

Vedremo il 21 Maggio cosa ci diranno, di certo hanno la responsabilità di non aver voluto rispettare le richieste della minoranza, a partire da quella di lavorare a un programma serio in Commissione sulla prevenzione incendi, su quello che il Municipio potrebbe fare di supporto a chi di competenza”.

Lo dichiara il Capogruppo di FI in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci