Prosegue ad Ostia il grande successo dell’iniziativa “Sconti BancoPosta” che prevede sconti dal 2% al 40% per gli acquisti effettuati con Carta Postamat, Carta BancoPosta Più. Da fine giugno anche tutti i titolari di carta Postepay possono aderire all’iniziativa che, oltre ad offrire l’opportunità di un risparmio negli acquisti, è finalizzata ad annullare i rischi della circolazione del contante.

Il numero degli esercizi commerciali che aderiscono a “Sconti BancoPosta” è in continuo aumento ad oggi sono più di 100 i negozi convenzionati di Ostia che comprendono tutte le categorie merceologiche come supermercati, distributori di carburante, negozi di elettronica, di abbigliamento alimentari, ristoranti e pizzerie.

Per ottenere lo sconto è sufficiente effettuare i pagamenti con le Carte BancoPosta  presso gli esercizi convenzionati. Lo sconto verrà automaticamente calcolato sulla base della percentuale decisa dall’esercente e l’accredito verrà effettuato direttamente sul Conto BancoPosta o sulle Carte Postepay del cliente che ha perfezionato l’acquisto. Gli sconti BancoPosta inoltre si aggiungono ad eventuali ulteriori promozioni già in atto e restano validi anche durante i periodi dei saldi.

L’elenco completo degli esercizi convenzionati, riconoscibili dal logo del programma, è disponibile sul sito  .scontibancoposta.it o al numero verde 800.00.33.22.