Ostia - Per Flavio Insinna, attore e presentatore amatissimo dal pubblico, è un grande ritorno. Domani infatti sarà ad Ostia per presentare il suo libro Neanche con un morso all’orecchio. L’appuntamento è fissato a partire dalle 18 presso il salone parrocchiale di santa Monica nell’ambito della Mini-festa del libro organizzata dall’associazione culturale “Clemente Riva”.

 

Il volume, pubblicato da Mondadori, è un vero e proprio atto d’amore di Flavio Insinna alla propria famiglia e alle proprie radici. Un pezzo della sua vita che ha voluto trasformare in parole e messaggio, raccontando il suo dolore e il suo “rimanere al mondo” dopo la morte del padre. Un libro sincero e appassionato che svela l’uomo al di là della sua immagine pubblica, fra gag, aneddoti, ricordi e confessioni.

 

Flavio Insinna è stato ospite d’eccezione alla prima Festa del libro e della lettura di Ostia, nel  marzo 2010, tenendo a battesimo la manifestazione con tutta la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo calore umano. Il suo duplice sostegno, da amico e da uomo di cultura, ha incoraggiato l’avvio di una manifestazione che il 30 giugno prossimo approderà felicemente all’ottava edizione. Ed anche per merito suo.  Questi gli orari: sabato 26 maggio dalle 16 alle 20 e domenica 27 maggio dalle 9 alle 13.