01/07/2016

Ostia, Fi: “La triste estate del Lido tra immondizia e abusivismo”

Inserito in: Ostia
Masi: “I luoghi di interesse turistico come il lungomare, piazzale dei Ravennati e il pontile sono invasi da bancarelle abusive: non ci potevamo aspettare che il Municipio organizzasse un'estate degna del Litorale della Capitale, ma chiediamo un impegno in più”

Ostia - 30 giugno 2016

 Ostia - Le serate estive ostiensi sono all'insegna dall'immondizia e dell'abusivismo commerciale. I punti di interesse turistico come il lungomare, piazzale dei ravennati e il pontile sono invasi da bancarelle abusive. Non ci potevamo aspettare che il Municipio organizzasse un'estate degna del Litorale della Capitale, ma sull'ordinaria amministrazione chiediamo un impegno in più. Il decoro è un aspetto fondamentale di un territorio per la vivibilità dei cittadini e per lo sviluppo economico. La condizione in cui versa Ostia demoralizzerebbe chiunque, anche a fare una passeggiata.


Finirà che i romani la sera preferiranno dirigersi verso altre località. L'abusivismo commerciale rappresenta anche e soprattutto un problema di legalità, speriamo sia finalmente affrontato con severità. Scriveremo al Commissario affinché intervenga, con tutti i mezzi a sua disposizione, per reprimere tale fenomeno. Apprendiamo che il nuovo Sindaco intende nominare un delegato al Litorale, ci auguriamo che sia un rappresentante delle esigenze della popolazione e che sappia rappresentare gli interessi del Municipio e non sia l'ennesimo controllore esterno privo di un contatto diretto con i residenti. Lo dichiara il Coordinatore ed ex Consigliere di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci