24/11/2022

Ostia, dopo il disastro Roma-Lido le opposizioni occupano l'Aula Di Somma e scrivono un esposto al Prefetto

Inserito in: Cronaca
"Ormai quello della linea non è più solo un problema di trasporto ma un dramma sociale e di ordine pubblico: per questo abbiamo scritto una Lettera esposto al Prefetto di Roma perché ciò che è accaduto ieri potrebbe capitare ogni giorno"

Ostia - "Poco fa abbiamo fermato i lavori del Consiglio Municipio X e occupato l'Aula "Massimo Di Somma" con tutte le forze di opposizione. Dopo il disastro della RomaLido di ieri sentiamo il dovere di dare voce alla nostra cittadinanza umiliata e abbandonata e sarebbe fuori dal mondo parlare d'altro. Ormai quello della linea non è più solo un problema di trasporto, ma un dramma sociale e di ordine pubblico. Per questo abbiamo scritto una Lettera esposto al Prefetto di Roma, perché ciò che è accaduto ieri potrebbe capitare ogni giorno, con Cotral che non è stata neanche in grado di programmare navette sostitutive per tempo e di dare informazioni ai pendolari. Chiediamo risposte qui e ora, che per ora non arrivano e per questo resteremo in occupazione fino a fine Consiglio".

È quanto dichiarano tutti i capigruppo dei partiti di opposizione del Municipio X, Andrea Bozzi (Lista Calenda), Alessandro Ieva (m5s), Monica Picca (Lega), Giuseppe Conforzi (Fdi), Alessandro Aguzzetti (Gruppo misto).
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci