18/09/2020

Ostia, domenica al Pontile “Lettere in viaggio” per una giornata di poesia

Inserito in: Cultura
Grande happening libero e gratuito, aperto a tutte le età, domenica 20 settembre in piazzale dei Ravennati dove sarà allestito un ampio spazio espositivo per vivere una giornata di arte e cultura

Ostia - Una intera giornata all’insegna della poesia durante la quale tutti possono esprimere le proprie emozioni, lasciando post e partecipando in maniera attiva all’iniziativa “Lettere in viaggio”.

Giunta alla terza edizione la manifestazione culturale, patrocinata dal Municipio X, è organizzata da “La Nazionale Italiana Poeti” e da “La mia Ostia” ed avrà luogo al Pontile di Ostia domenica 20 settembre dalle 10 alle 20 in piazza dei Ravennati In un ampio spazio espositivo sarà approntato un gazebo per la presentazione di libri e saranno predisposti angoli per la lettura di libri, spazi espositivi per mostre fotografiche e pittoriche, liggii per declamare poesie e momenti musicali.

Allo stesso tempo si darà modo al pubblico di scrivere frasi, aforismi, poesie e pensieri. Insomma,un grande happening libero e gratuito, aperto a tutte le età per vivere una giornata di arte e cultura. 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci