10/09/2019

Ostia, domenica 15 settembre al via la 4° edizione della Caccia al Tesoro Ciclosolidale

Inserito in: Solidarietà
L’iniziativa, organizzata da Ostia in bici, ha finalità che vanno oltre il divertimento e la voglia di vincere. Le quote raccolte saranno devolute all’Associazione Uffi

Ostia - Domenica 15 settembre si terrà la grande Caccia al Tesoro Ciclosolidale di Ostia, organizzata dall’Associazione Ostia in Bici.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, si è rivelata un successo crescente. Quest'anno la formula della gara sarà quella della scorsa edizione, con finalità che vanno aldilà del semplice divertimento e voglia di vincere:ci sono sponsor per offrire premi ai vincitori e le quote raccolte dai partecipanti saranno devolute in beneficenza all'Associazione UFFI (United for Fighthing Ichthyosis).

“Vi invitiamo a formare una squadra, se non ci riuscite vi agganceremo noi ad una preesistente il giorno della Caccia, dategli un nome, compilate il modulo di iscrizione e la liberatoria ed inviatelo dove indicato. La somma dovuta sarà possibile consegnarla prima della gara”, spiegano all’Associazione.

L'iscrizione quest'anno avrà un costo a partecipante di 10€ per gli adulti e 5€ i minori di 18 anni. Tutti i dettagli e i moduli sul sito di Ostia in Bici.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci