Ostia - Venerdì 15 novembre (ore 11) e sabato 16 novembre (ore 21) al Teatro del Lido di Ostia va in scena Dirty Paki Lingerie, uno spettacolo di e con Aizzah Fatima, diretto da Erica Gould su drammaturgia di obina Gillitt. In scena un monologo sul tema dell’integrazione culturale che e parla di islam in modo divertente e al femminile, attraverso sei donne di diversa generazione.

Lo spettacolo sarà introdotto da un incontro sul tema (coinvolgendo giornalisti ed esperti) e quindi seguito da una conversazione con l’artista. Dirty Paki Lingerie è andato in scena a NYC, Londra, Toronto, in Turkmenistan, Pakistan e al Fringe Festival di Edimburgo, registrando il tutto esaurito.

Nel 2013 ha ottenuto una sovvenzione dell’ambasciata statunitense per fare una tournée in Pakistan e nel 2014 è stato scelto per essere il primo spettacolo statunitense a rappresentare gli Stati Uniti all’ International Theater Festival del Turkmenistan. On stage! festival Reloaded a cura di KIT Italia, The International Theatre, Kairos Italy Theater.

Interamente dedicato al teatro Americano indipendente-Off Off in Italia, OnStage! festival nasce dall’esperienza maturata nei sette anni di In Scena! festival di teatro italiano a New York, per replicarla dall’altro lato dell’Oceano, con il fine ultimo di rivitalizzare il dialogo internazionale in campo artistico e culturale. In questa edizione speciale, con appuntamenti a Milano, Roma e Napoli, vengono riproposti in tour alcuni eventi presentati in Italia per la prima edizione di OnStage! festival, a gennaio 2019.

INFO TEATRO DI ROMA _ Largo di Torre Argentina, Roma _ www.teatrodiroma.net TEATRO DEL LIDO DI OSTIA _ via delle Sirene, 22 | 00121 Ostia (Roma)

UFFICIO PROMOZIONE ED INFORMAZIONI info 060608 | tel. 06.5646962 Apertura biglietteria ore 17 • ingresso in sala dalle ore 20.30 Tj set ore 21.00 • a seguire concerto ballabile del Quartetto Tango Y Arrabal Biglietti: intero 10 euro - ridotto 8 euro (sotto i 25 anni – sopra i 65 anni – enti convenzionati) teatro ragazzi 6 euro (in serale 8 euro intero | 6 euro ridotto – sotto i 12 anni) TDR CARD le card abbonamento del Teatro di Roma possono essere utilizzate anche al Teatro del Lido di Ostia.