17/06/2020

Ostia, Di Giovanni: "Su ex San Tommaso l'amministrazione ha le idee chiare"

Inserito in: Politica
"Dopo il fermo dovuto al lockdown l’amministrazione sta riprendendo in mano la situazione cercando soluzioni che possano soddisfare tutta la comunità dei residenti dell'Infernetto"

Ostia - "In alto mare, ci sono le dichiarazioni farneticanti della consigliera Masi (FDI), a cui ormai siamo abituati, in quanto in aula paventa l’onestà politica, fermo restando poi esternazioni scorrette e pretestuose.

L’amministrazione su quella struttura, ha operato con grande attenzione, vagliando tutti gli aspetti e le possibili utilizzazioni, secondo anche quanto emerso dai vari incontri con i comitati dell’Infernetto. In questi giorni dopo il fermo dovuto al lokdown, l’amministrazione sta riprendendo in mano la problematica, cercando soluzioni che possano alla fine accontentare tutta la comunità dei residenti di quel quartiere.

Il Movimento 5 Stelle, ha sempre pensato che la migliore soluzione debba uscire dalle concertazioni con i cittadini e non dalle dichiarazioni o dalla visione ristretta di una consigliera di opposizione, in quanto la storia del presidio sanitario non è una posizione condivisa da tutti i residenti".

Così in una nota il Capogruppo M5S del Municipio Roma X - Antonino Di Giovanni
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci