Ostia – Da giovedì 1 a domenica 11 dicembre il Teatro Nino Manfredi di Ostia ospita Central Park West, commedia di Woody Allen per la regia di Antonello Avallone con Antonello Avallone, Elettra Zeppi, Flaminia Fegarotti, Claudio Morici, M. Angelica Duccilli.

Una commedia gustosissima dai dialoghi scintillanti e irriverenti tipici dell’umorismo alleniano. Un’esilarante storia di tradimenti che vede protagonisti quattro cinquantenni ricchi, affermati e tremendamente annoiati appartenenti all’upper class americana. Allen abbandona tutti i riferimenti colti per cui siamo soliti riconoscerlo nei suoi film e in questo spassosissimo testo analizza il comportamento di quattro persone che cercano di rendere la vita peggiore di quella che è.

In occasione del compleanno di Woody Allen il giorno della prima, giovedì 1 dicembre, al termine dello spettacolo, il regista e attore Antonello Avallone omaggerà il grande maestro con una sorpresa per il pubblico in sala.

DA GIOVEDI 1 A DOMENICA 11 DICEMBRE 2022 TEATRO NINO MANFREDI

Via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido di Roma

Info e prenotazioni 06.56.32.48.49 info@teatroninomanfredi.it Biglietti Intero 24,00 Ridotto 22,00 Ridotto Under 25 11,00