Ostia - "Un ulteriore passo per la promozione turistica del nostro Municipio, come avevamo già anticipato in altri nostri comunicati, che riguardavano il rilancio dell’immagine di questo importante quadrante.

Un treno della Metro A totalmente dedicato al Mare di Roma e alle altre bellezze turistiche del nostro territorio, con lo scopo di far conoscere le nostre attrattive sia ai nostri concittadini, ma soprattutto al flusso di turisti che quotidianamente visitano la capitale.

Dopo la domination delle Stazioni Termini Ottaviano e Porta San Paolo, la distribuzione di oltre 150 mila mappe, i tre milioni di BIT con le immagini del territorio, la distribuzione di oltre 30 mila brochure, la partecipazione alle più importanti Fiere del Turismo con un desk dedicato, con questa ulteriore iniziativa mostriamo le peculiarità più importanti di questo meraviglioso quadrante su una delle linee metropolitane più usate.

Ma non è tutto nei prossimi giorni questa amministrazione presenterà anche le altre iniziative in quanto non vogliamo lanciare una campagna promozionale del territorio ad ampio spettro, specifica per il nostro Municipio.

Il Movimento 5 Stelle, in questo senzo non si è mai fermato avendo sempre come obiettivo il rilancio dell’immagine di questo splendido municipio che si affaccia sul mare".

Così in una nota il gruppo del Movimento 5 Stelle del X Municipio di Roma Capitale