14/03/2013

Ostia, ‘Conversazione con la luce’ al Teatro del Lido

Inserito in: Teatro
Sabato 16 marzo appuntamento con l’evento allo stabile di via delle Sirene. Relatore Maurizio Gianandrea, fondatore dell’Accademia internazionale della Luce

Ostia - L’Accademia Internazionale della Luce e il Teatro del Lido occupato organizzano per sabato 16 marzo  alle ore 16 presso lo stabile di via delle Sirene, a Ostia, “Conversazione con la Luce”, la luce per lo spettacolo. Relatore è Maurizio Gianandrea, fondatore dell’Accademia internazionale della Luce.


Maurizio Gianandrea lavora nell’ambito delle luci per lo spettacolo da moltissimi anni, è il fondatore e presidente dell’Accademia della Luce, un’associazione culturale no profit, nata per diffondere e promuovere la cultura della luce in tutti i suoi campi di applicazione. Maurizio Gianandrea è altresì fondatore della Scuola Permanente dei Mestieri dello Spettacolo di Orvieto, a Terni; della Scuola d’illuminazione dei beni culturali di Montone, a Perugia, dell’Associazione Italiana Lighting Designer, della Scuola di Progettazione Illuminotecnica Eco-Sostenibile ed è direttore artistico della “Festa della Luce”.

 
Teatro del Lido, via delle Sirene, Ostia. Sabato 16 marzo 2013, ore 16.  Ingresso libero.

 

 

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci