10/11/2012

Istituita la Consulta dei comitati del municipio XIII

Inserito in: Ostia
La costituzione è avvenuta giovedì scorso. Nominato delegato Di Lorenzo, mentre i consiglieri preposti sono Pannacci e Spanò

Municipio

Ostia - Giovedì 8 novembre il presidente Giacomo Vizzani alla presenza di numerosi rappresentanti dei comitati di quartiere e di una gremita rappresentanza dei cittadini ha istituito la Consulta dei comitati.

 

 

In qualità di  rappresentanti e di garanti sono stati nominati il consigliere Sergio Pannacci per la maggioranza ed il consigliere Francesco Spanò per l’opposizione. Delegato della consulta Giuseppe Di Lorenzo.

 

 

 

 

Perché la consulta, chiediamo a Giuseppe Di Lorenzo. “La risposta non è semplice, ma per semplificare potremmo affermare che si tratta della costituzione di un mega coordinamento dei comitati di quartiere che, incontrandosi, prendono maggior conoscenza delle altre zone del municipio condividendo aspettative e bisogni”, spiega. “Il tutto con il patrocinio, anche operativo, del municipio attraverso i consiglieri nominati  e del delegato alla presidenza che in questo caso è, e rimane, un presidente di comitato”.

 

 

Su facebook è già stato creato un gruppo dedicato dove trovare ulteriori informazioni.

 

 

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci