11/01/2020

Ostia, cittadini e amministratori ripuliscono il Parco Clemente Riva

Inserito in: Ambiente
Ieva: “Questa è la collaborazione che ci piace di più tra Amministrazione e cittadini, insieme per la tutela ambientale e la difesa del bene comune”

Ostia – “Anche oggi tanti cittadini si sono alzati le maniche e sono venuti ad aiutarci a pulire la Pineta di Via delle Molucche e il Parco Clemente Riva”. Lo dichiara l’assessore all’ambiente del X Municipio Alessandro Ieva.

“Insieme a loro ci siamo sporcati le mani anche noi amministratori perché crediamo che chi riveste un ruolo istituzionale debba essere il primo a dare l'esempio. Il nostro prezioso personale del Servizio Giardini del X Municipio, che fin dalle prime ore del mattino era impegnato nel pulire le aree verdi, grazie ai nuovi mezzi che abbiamo acquistato, ha raccolto i rifiuti per il loro smaltimento. Centinaia”, prosegue.

Centinaia di bottiglie di vetro sono state raccolte dai volontari e conferite correttamente nelle apposite campane. Questa è la collaborazione che ci piace di più tra Amministrazione e cittadini, insieme per la tutela ambientale e la difesa del bene comune. Cerchiamo di essere tutti portatori sani dei buoni esempi. Avanti così!”, conclude.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci