26/10/2020

Ostia, Bozzi: "Sono positivo al Covid, da due settimane in isolamento domiciliare"

Inserito in: Cronaca
"Per quanto riguarda il Municipio posso tranquillizzare tutti perché facendo Consigli e Commissioni in smart working non frequento la sede municipale dal primo ottobre, ossia dall'ultimo consiglio in presenza"

Ostia - "Purtroppo da tampone molecolare effettuato nei giorni scorsi sono risultato positivo al Covid. Sono in isolamento domiciliare già da quasi due settimane e fortunatamente i miei familiari sono risultati negativi.

Sono stati giorni difficili, anche se mi reputo fortunato perché non ho avuto complicazioni respiratorie, ma ho avuto diversi sintomi come febbre e forti dolori muscolari. Ora sto molto meglio e spero di uscirne presto. A breve farò un nuovo tampone, sperando sia negativo.

Nonostante sia stato sempre molto attento, nessuno di noi può dirsi immune da questo virus e ne approfitto per dire a tutti di continuare a fare la propria vita senza angoscia, ma con responsabilità e prendendo tutte le precauzioni dovute, come il distanziamento fisico e l'utilizzo delle mascherine.

Per quanto riguarda il Municipio posso tranquillizzare tutti perché facendo Consigli e Commissioni in smart working non frequento la sede municipale dal primo ottobre, da quando facemmo l'ultimo consiglio in presenza".

È quanto dichiara Andrea Bozzi, capogruppo delle liste civiche "Ora" e "Sogno Comune" in Municipio X.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci