19/05/2020

Ostia, Bordoni (Lega): "Emergenza decoro in piazza Anco Marzio"

Inserito in: Politica
"La piazza è un luogo nevralgico per la presenza di tanti esercizi commerciali e della ristorazione e ci sembra assurdo che le condizioni di degrado si riflettano negativamente sulle attività commerciali già duramente provate dall'emergenza coronavirus"

Ostia - "Grazie al mio sopralluogo di ieri nella storica piazza Anco Marzio, fiore all'occhiello della città di Ostia, ho potuto constatare lo stato di degrado inaccettabile in cui versa quest’area, dovuto principalmente al mancato sfalcio delle piante infestanti nelle aree adibite al verde e non solo. Abbiamo fatto segnalazione e richiesta al X Municipio di programmare una manutenzione continua e costante sia nell'innaffiamento che nella cura del verde".
Cosi' il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni.

E aggiunge: "La piazza tra l’altro è un luogo nevralgico per la presenza di tanti esercizi commerciali e della ristorazione e ci sembra assurdo che le condizioni di degrado della piazza si riflettano negativamente sulle attività commerciali già duramente provate dall'emergenza coronavirus. Auspico che a breve vi siano interventi mirati a sanare questa situazione e che in vista della stagione estiva la piazza possa riprendere un aspetto di normale decoro". Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci