06/12/2016

Ostia, Babbo Natale si ferma all’Idroscalo: cori, doni e auguri in allegria!

Inserito in: Eventi
Sabato 17 dicembre tutti in piazza dei Piroscafi per aspettare l’arrivo di Babbo Natale e scambiarsi gli auguri condividendo calore e simpatia

Ostia – Cori e poesie, zucchero filato, dolci e doni per festeggiare all’Idroscalo di Ostia il Santo Natale. Anche quest'anno in piazza dei Piroscafi, a partire dalle ore 15 di sabato 17 dicembre, la Comunità Foce del Tevere organizza un evento gioioso per regalare allegria e serenità ai bambini e a tutti i partecipanti. Il programma dell’iniziativa Babbo Natale si ferma all’Idroscalo prevede alle ore 15 l’inizio evento.

Alle 16 si svolgerà una recita con i bimbi che interpreteranno la Notte Santa, quindi, alle 17, musica e cori con il concerto di Natale. Alle 17.30 sarà dedicato uno spazio grazie all’angolo della poesia e infine, alle 18, l’atteso arrivo di Babbo Natale che distribuirà regali, sorrisi e allegria. L' evento si concluderà con lo scambio degli auguri con sottofondo musicale e la presenza di banchetti con esposti gli oggetti creati dai più piccoli con materiale di riciclo per la raccolta fondi per i terremotati. Per rifocillarsi, intanto, cioccolata calda per tutti, zucchero filato, dolci e sfizi salati e la simpatia del Comitato a ‘siglare’ l’iniziativa!
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci