26/05/2020

Ostia 'Area 121'. Ostia antifascista: "noi siamo per il diritto alla casa"

Inserito in: Territorio
"Vi invitiamo al presidio dell' ANPI mercoledì 27 per costruire una società giusta". "Rinneghiamo la paternità del comunicato diffuso con un indirizzo mail falso a nostro nome"

"Qualcuno è così nervoso da inventarsi dichiarazioni per conto nostro per giustificare infami azioni da sciacalli. La verità è una: noi sosteniamo chiunque lotti per la casa, per i diritti di tutti. Di fatto siamo attivi da sempre nel supporto alle famiglie senza una casa (non solo italiane). Perché le lotte per i diritti si costruiscono tutti e tutte insieme, lottando contro un sistema spietato che ci vorrebbe costringere a una guerra fra poveri.

Mentre squallidi personaggi fanno campagna elettorale permanente sulla pelle delle 10 persone che vivono dentro la cosiddetta Area 121, i drammi della povertà, della dispersione scolastica, dell'emergenza abitativa continuano ad essere ignorati nel dibattito politico.

Per questo invitiamo chi si spende per costruire una società più giusta al presidio indetto dall' Anpi mercoledì 27 ore 17:30 in Via delle Baleniere angolo Via delle Antille".

Ostia antifascista


Nota della redazione:
Ostiatv ha ricevuto e pubblicato un comunicato giunto alla redazione da una mail con un indirizzo sedicente il nome 'Ostia antifascista'. Il gruppo locale però ha rinnegato la paternità della mail e del suo contenuto, riferito alla situazione della cosiddetta 'area 121' di Ostia. Il comunicato é stato rimosso dalla nostra testata, in attesa di conoscere gli sviluppi sulla probabile 'truffa' subita. Intanto ci scusiamo per il disagio. 

La redazione

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci